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Tuttinsieme Days - 7° Festival dello Sport - Memorial Tito Cusenza

Un incontro tra settori sportivi diversi all'insegna della promozione e dello sport.

La Pallamano Reggio
e la Nuova Atletica Fiamma Aranca
con la collaborazione della
F.I.G.H.- Comitato Provinciale di Reggio Calabria
C.N.S.F - Comitato Regionale Calabria
organizzano
SPORTINSIEME DAYS
II Memorial  “Tito Cusenza” 
abbinato al 7 Festival dello Sport 
che si svolgerà presso il VILLAGGIO FARO PUNTA STILO di Guardavalle Marina (Cz) dal  30 Maggio  al  2 Giugno 2010
CATEGORIE  DI  PARTECIPAZIONE  
ATTIVITA’ PROMOZIONALE  -  Mod. B     
Cat. “PULCINI” atleti/e nati negli anni  2001 - 2002 -2003
Cat. “CADETTI” atleti/e nati negli anni  1999 - 2000
Cat. “ESORDIENTI MASCHILE”  atleti  nati negli anni  1997 - 1998
Cat. “ESORDIENTI FEMMINILE” atlete  nate negli anni 1997 - 1998
Cat. “UNDER 16”   atleti/ee nati/e negli anni 1994 - 1995 - 1996
Cat. “AMATORI”  categoria uica
SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE 
Il Festival , riveste carattere di manifestazione puramente PROMOZIONALE  ed è per questo motivo che tutte le squadre partecipanti saranno premiate allo stesso identico modo. Possono, partecipare alla manifestazione tutti coloro che si costituiranno in squadre, provvisti di assicurazione propria personale  e che appartengano a società, scuole, enti.
Ogni squadra, potrà dare la disponibilità ad effettuare tutte le gare in programma, anche se appartenente a disciplina diversa da quella che pratica abitualmente. (Vedi Mod. C)
Le gare possono essere riferite alle seguenti discipline:
PALLAMANO, BEACHANDBALL, PALLAPUGNO, ATLETICA, GIOCHI IN ACQUA e/o TRADIZIONALI.
Il programma dettagliato sarà consegnato ai responsabili delle squadre al loro arrivo a Guardavalle, presso la Segreteria organizzativa sita al box n. 61 (vicino al ristorante).
COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
Le squadre della categoria Pulcini e Cadetti possono essere anche miste, mentre per tutte le altre categorie devono essere distinte per sesso. Dovranno essere formate da massimo 10 atleti e da 2 dirigenti. Non potrà essere autorizzata la partecipazione di squadre con numero di atleti e dirigenti superiori a quelli indicati in elenco. Tutti i partecipanti devono essere muniti di assicurazione propria. Sono valide tutte le forme di assicurazione e tesseramento adottate dalle singole federazioni sportive, o dalle Scuole o dagli Enti che devono essere dichiarate all’atto dell’iscrizione tramite Mod. C.
L’elenco dei partecipanti dovrà pervenire alla segreteria della F.I.G.H. – Comitato Proviciale Reggio Calabria tramite fax allo 0965.811875 o via e-mail comitatoprovrc@aspit.it entro il termine  del  9 Maggio 2010.
Ogni squadra dovrà essere provvista dalla propria tenuta di gioco, e di almeno un pallone di gara per la propria disciplina abituale.
L’organizzazione  provvederà a fornire i campi di altri palloni.
ISCRIZIONI E ASPETTI FINANZIARI
L’iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata mediante il modello A allegato alla presente, via fax allo 0965.811875 o via email all’indirizzo comitatoprovrc@aspit.it, entro il termine del 9 Maggio 2010, unitamente alla ricevuta del versamento della quota di partecipazione sotto indicata.
Potranno iscriversi al Festival:
 - tutte le Società sportive,in regola con l’affiliazione alle rispettive Federazioni per l’anno sportivo 2009/10;
- le Direzioni didattiche e Istituti Comprensivi partecipanti ai Giochi Sportivi 2009/2010;
- gli Enti, i Centri Scolastici di Gioco Sport e le Associazioni regolarmente affiliati alle rispettive Federazioni.    
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione, complessiva per ogni squadra iscritta (massimo 10 atleti e 2 dirigenti) è di € 1.080 (Milleottanta).
Il versamento dovrà essere effettuato unicamente a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate bancarie: Banca BNL Catanzaro – Conforti Gaetano - Codice Iban : IT80K0100504400000000001865  e nella causale dovrà essere indicato il nome della Società con la dizione “Partecipazione al 7° Festival dello Sport”
La quota di partecipazione è comprensiva delle spese di:
- vitto e alloggio per tutto il periodo della manifestazione
  (n.3 pensioni complete -  a pranzo e a cena è compresa 1 bibita ogni 4 persone)
- kit a ricordo della manifestazione comprensivo di gadget vari
- partecipazione gratuita agli spettacoli serali
- uso controllato e organizzato delle altre attrazioni del villaggio (piscina-   campi da tennis ecc.)
- animazione, giochi.
L’alloggio, è previsto, fino ad esaurimento,  in appartamenti di 3/4/5 posti per gli atleti, e in doppia o singola per gli accompagnatori , per i quali è necessario all’atto dell’iscrizione specificare il tipo di soluzione doppia o singola scelta. La data di arrivo del modello di iscrizione,  sarà presa in considerazione fino alla copertura dei posti.
SPESE DI VIAGGIO
Le spese di viaggio sono a carico delle società iscritte.
PERSONE AL SEGUITO
Per tutti coloro (genitori, amici, parenti, etc.) che volessero partecipare alla manifestazione è possibile prenotarsi inviando via e-mail comitatoprovrc@aspit.it  il modello D o per ogni altra esigenza, telefonando al n. 335.5256433- Caputo.
La quota di partecipazione per le persone al seguito delle squadre è fissata in  € 120. Casi particolari saranno valutati al momento della prenotazione.  

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