Riconoscimento alla Nuova Atletica
Conferita la Stella d’Argento al Merito Sportivo
News del 09/04/2018 Torna all'elenco delle news
Caro Presidente,
sono lieto di comunicare che il CONI ha conferito alla Società Sportiva da Lei presieduta la Stella d’Argento al Merito Sportivo per l'anno 2018 in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.
L'onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all'affermazione dello sport italiano.
Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l'augurio che nel proseguo dell'attività possiate conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.
Nell'informare che la consegna dell'onorificenza avverrà nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Regionale del CONI, che avrà cura di comunicarLe, con nota a parte, la data ed il luogo dell'evento, rinnovo i miei complimenti e invio a tutti i componenti della Società i miei saluti più cordiali.
Egregio Signor Presidente
NUOVA ATLETICA FIAMMA ARANCA
89126 - REGGIO CALABRIA (RC)
Comitato Olimpico Nazionale Italiano
T. +39 0636851 -
Reggio Calabria 8 Marzo 2018
La S.V. è invitata alla “cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive CONI 2018”.
La manifestazione avrà̀ luogo a Reggio Calabria, Venerdì̀ 16 Marzo 2018, presso l’Auditorium “Nicola Calipari”, Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale della Calabria, a partire dalle ore 15:30.
In attesa di ricevere cortese riscontro ai fini organizzativi e di condividere con voi questo momento dalla spiccata risonanza per lo sport calabrese, si porgono distinti saluti.
F.to Il Presidente C.R. CONI Calabria
Avv. Maurizio Condipodero
Via Dei Correttori, 12, 89127 Reggio Calabria, RC, tel. 0965 - 890587, fax 0632723503,
mail calabria@coni.it - calabria@cert.coni.it