news

Grand Prix Reggio Calabria 2010

Si svilupperà attraverso un circuito di manifestazioni nazionali da maggio a settembre

News del 11/03/2010 Torna all'elenco delle news

 

REGOLAMENTO
 
Le manifestazioni si svolgeranno come da calendario nazionale sotto indicato. Nel caso in cui, per motivi di forza maggiore, una manifestazione non si potrà effettuare essa sarà sostituita dai campionati italiani allievi/e o da altra prevista dal calendario federale.

European Day  29 Maggio
Mediterranean Cup  5 Luglio
Golden Bravin  6 Luglio
Città di Reggio - Aranca Day 11 Settembre

La partecipazione, senza minimi, è aperta a tutti gli atleti in regola con il tesseramento federale per l'anno in corso.
Le gare che potranno essere scelte ed  inserite nei programmi delle singole manifestazioni per il 2010 sono sotto indicate:

ALLIEVI/E :  100 200 400 800 1500 3000 110 hs 400 hs Asta Alto Lungo Triplo Disco Martello Peso Giavellotto.

Saranno stilate due classifiche: una di società e una individuale per la categoria allievi/e. In entrambe le classifiche saranno assegnati per ogni singola gara 8 punti al primo classificato, 7 punti al secondo e così via a scalare di un punto fino all'ottavo. Ogni atleta potrà ricevere per ogni manifestazione il miglior punteggio conseguito. La somma dei punteggi delle quattro manifestazioni darà la classifica individuale finale.
L'atleta che non parteciperà alle quattro manifestazioni non sarà inserito nella classifica finale del Grand Prix Reggio Calabria.
Il punteggio alla finale sarà raddoppiato. In caso di parità sarà considerato il miglior risultato tecnico in base alle tabelle delle rispettive categorie.
Sarà dichiarato vincitore o vincitrice del GRAND PRIX REGGIO CALABRIA 2010 l'atleta che avrà il maggior punteggio totale. Idem per la società maschile o femminile
 
 
    regolamento