news

Ranieri: l'impresa è rimandata

Si sono svolti recentemente a Gioia Tauro, per la perdurante  inagibilità  dell’impianto d’atletica leggera di Reggio Calabria, i campionati provinciali indi-viduali su pista riservati alla cate-goria  cadetti,  maschile e femmini-le.

La Fidal provinciale, oltre alle competizioni programmate, ha in-serito gare di contorno per dare la possibilità ad alcuni atleti di migliorare le proprie prestazioni.

Le maggiori attenzioni erano ri-volte alla gara del martello juniores dove s’attendeva da Piergiuseppe Ranieri il conseguimento del risultato minimo di 66 metri, utile per poter accedere ai campionati euro-pei  juniores. Purtroppo  il  tentativo è fallito. La migliore prestazione dell’atleta della Fiamma Aranca è stata di 63,01 metri.

Nelle gare dei campionati provin-ciali cadetti, sono da segnalare le buone prestazioni di: Domenico Cuzzocrea (NA Fiamma Aranca RC), primo nel disco e nel martello; Monia Cantarella (NA Fiamma Aranca RC), prima nel peso; Giuseppe Putrone (Atletica Gioia Tauro), primo negli 80 metri e nel salto in lungo; Giorgio Cavallaro (Atle-tica Gioia Tauro), primo nei 300 metri piani e nei 300 ostacoli

Leggi l'articolo completo