news

Societari allievi, la fase regionale

Cantarella OK con il nuovo record personale

News del 25/05/2011 Torna all'elenco delle news

Nel fine settimana del settore giovanile, dedicato alla 2^ fase regionale dei Societari allievi, va segnalata una delle miglior prestazioni italiane della categoria allieve: domenica 22 maggio, sulla pedana del Comunale di Cosenza la reggina Monia Cantarella, atleta della Nuova Atletica Fiamma Aranca, lancia il peso kg. 4 a metri 14,20, migliorando il precedente limite personale. L'atleta reggina, oro nel getto del peso ai Campionati Italiani Individuali giovanili di Ancona, migliora così un altra prestazione italiana di categoria, dopo quella ottenuta una settimana fa nei campionati di società assoluti. Monia Cantarella, è atleta nata classe '94, quindi al secondo anno di militanza tra le allieve.

 

IL RESOCONTO DEI SOCIETARI ALLIEVI DALLE SEDI REGIONALI

Di seguito, una brevissima sintesi dei risultati calabresi.

 

CALABRIA - Il Comunale di Cosenza ospita la fase calabrese: su tutti il 14.20 della pesista Monia Cantarella (Naf Aranca).

 

L’occasione è stata comunque  propizia, per l’atleta Monia Cantarella, per migliorare il suo primato che era già nell’aria e la stessa non ha perso l’opportunità. Nell’obiettivo il superamento dei 15 metri che potrebbe avvenire in  qualsiasi altro momento.

 

      Stampa  |     Graduatorie 2011