news

Sconfitta dello sport reggino

Per la seconda volta la Reggio sportiva fa autogol.

News del 22/06/2011 Torna all'elenco delle news

Il mesto congedo del consigliere Giuseppe Agliano dalla politica attiva non può passare inosservato né tantomeno privo di una breve riflessione.

L’occasione ci è data dalla conferenza stampa del 18 c.m nella quale l’ex Consigliere annunciava il suo ritiro. Dalle  sue parole traspariva tanta delusione ma, per il carattere che lo distingue, anche la voglia di mettere a disposizione delle Istituzioni le esperienze accumulate nei sedici anni di militanza al partito ed al servizio della sua Città.

La Reggio sportiva ha tradito le aspettative di un uomo disponibile, che, ha operato al di sopra delle parti al solo scopo di promuovere il nome della Città attraverso lo Sport.

Anche nelle recenti  amministrative, come si evince dai risultati di molti seggi elettorali, moltissimi dirigenti sportivi  non hanno mantenuto la loro promessa di voto, hanno tradito l’amicizia che era stata loro accordata.

E dire che bastava molto poco per premiare la statura morale, la tenacia e la perseveranza dimostrate in tutti questi anni da Pino Agliano col suo  proficuo e silenzioso lavoro; bastava che ogni dirigente sportivo o atleta facesse la sua parte. Avremmo ritrovato l’uomo giusto al posto giusto e con un carico di esperienza.

Siamo certi che Pino Agliano non nutra rancori verso alcuno e che, qualora gli fosse richiesto un aiuto, lui non si sottrarrebbe.

Auguri Pino e “Ad Maiora”

 

      Stampa     |      News